CAIAZZO. RIAPRE IL DECO’, 20 FAMIGLIE RITORNANO A “RESPIRARE”

Di ANTONIO DE FALCO

CASERTA. Riapre il Decó di Caiazzo
Domani 11 Agosto finalmente dopo un lungo iter giuridico riapre il maxi market Decó di Caiazzo, una vittoria per le 20 famiglie dei lavoratori coinvolte, il Consiglio di Stato aveva previsto la chiusura immediata per una difformità di 40 anni fa.
Il sindacato FIADEL di Antonio Roccolano, l’avvocato Marotta e il neo sindaco Giaquinto, tutti insieme hanno creato una invincibile sinergia utile ad arrivare al risultato ottenuto. L’attività commerciale più che virtuosa gestita da titolari sensazionali moralmente e professionalmente sono diventati i veri protagonisti della vicenda, vicini ai tanti lavoratori.
Auguriamo un lungo e prospero percorso commerciale.