Cardiologia riabilitativa. Apre il reparto nell’ospedale della valle

San Felice a Cancello- Il reparto di cardiologia riabilitativa, dopo settimane di lavori e spostamenti, si separa dalla lunga degenza e si trasferisce al terzo piano del presidio ospedaliero di San Felice a Cancello. Un passo in avanti importante per la sanità locale. In questo modo, si potranno garantire più posti letto ad entrambi i reparti.

Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno del Direttore Generale Blasotti , unitamente a quello del direttore sanitario Ciro Stavolo, che stanno lavorando  per il rilancio dell’ospedale di San Felice a Cancello. Rimane sicuramente il problema del personale, Che, come in tutti i comparti della pubblica amministrazione, resta sottodimensionato rispetto all’esigenza dell’utenza e del territorio.

riportiamo a margine e il post con cui il sindaco di San felice a Cancello ha accolto l’apertura di questo nuovo reparto:

“Desidero esprimere, a nome dell’intera comunità di San Felice a Cancello, un sincero ringraziamento al Direttore Generale dell’ASL di Caserta, . , per l’impegno mantenuto a favore del nostro ospedale. L’apertura del reparto di rappresenta un servizio fondamentale e molto apprezzato sul territorio, come dimostra l’immediata saturazione dei posti disponibili.

Un ringraziamento particolare va anche agli operatori sanitari che ogni giorno garantiscono efficienza e qualità nelle cure: il . (responsabile del reparto), il . , la , e tutti gli infermieri del reparto. Un ringraziamento anche al / . . Un pensiero di gratitudine anche ai Consiglieri Comunali e , che, operando all’interno dell’ospedale, garantiscono una presenza attenta e costante, contribuendo a vigilare sul buon andamento delle attività. Questo lavoro di squadra è un esempio virtuoso di sanità vicina ai cittadini.”