Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

CASAPULLA. Giuseppe Santillo (Casapulla al Centro): riqualificazione luoghi di aggregazione

I giovani devono restare qui e sviluppare le loro potenzialità sul territorio”

CASAPULLA – Laureato in Tecniche di Laboratorio Biomedico, è da sempre impegnato nel sociale come membro attivo di numerose associazioni cittadine che si interessano soprattutto di eventi e manifestazione benefiche a favore dei più deboli. Parliamo di Giuseppe Santillo, giovane candidato della lista “Casapulla al Centro”, che ha deciso di scendere in campo al fianco dell’aspirante sindaco Renzo Lillo.

“Considero” – afferma Santillo – “il nostro progetto valido sotto tutti i punti di vista, così come lo sono il candidato sindaco Renzo Lillo e tutti i componenti della squadra. Abbiamo deciso di mettere al centro del nostro programma elettorale i cittadini ed ascoltare tutte le loro esigenze, pronti a farle nostre e a risolvere le tante problematiche che attanagliano il nostro paese. Vogliamo” – continua il candidato di “Casapulla al Centro” – “che la villa comunali torni a splendere in tutta la sua bellezza, così come accadeva in passato, affinché anche i più piccoli possano utilizzarla nella massima sicurezza ed efficienza.

È necessario che a Casapulla nascano dei luoghi di aggregazione per gli adolescenti. Lavoreremo affinché i miei coetanei, universitari e giovani in cerca di prima occupazione, abbiano l’opportunità di restare e non lasciare la loro terra e poter sviluppare le loro capacità ed applicarle sul territorio. A tal proposito” – conclude Santillo – “stiamo lavorando all’organizzazione di un convegno rivolto ai ragazzi, i quali avranno la possibilità di confrontarsi con le istituzioni a livello locale e regionale”.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale