Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

CASERTA. 2500 miglia per Telethon. La Polizia fa il giro d’Italia per sostenere la ricerca

CASERTA. Si è svolta oggi presso la filiale BNL di Corso Trieste la cerimonia di consegna dei fondi raccolti dalla Polizia di Stato di Caserta in favore delle ricerca grazie all’iniziativa “2.500 Miglia per Telethon – ANDARE LONTANO È POSSIBILE”.

Il Questore di Caserta Antonio Borrelli ha consegnato un maxi assegno, testimonianza delle donazioni raccolte tra tutto il personale degli uffici della Polizia di Stato della provincia di Caserta, ai referenti territoriali della Fondazione Telethon e della B.N.L.

L’iniziativa, partita dalla Questura della Spezia il 23 novembre e che interessa tutto il territorio nazionale, mira a sottolineare l’attenzione della Polizia di Stato nei confronti dei soggetti più deboli attraverso una raccolta di fondi da destinare alla ricerca medico scientifica, sostenuta dalla Fondazione Telethon, per la cura di bambini e giovani affetti da malattie genetiche rare.

La raccolta a sostegno della ricerca proseguirà anche tra i polizotti casertani fino al termine dell’iniziativa, che si concluderà il 14 dicembre a La Spezia.

 

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale