CASERTA – Panico in Viale Carlo III. Una macchina ha improvvisamente preso fuoco mentre era in carreggiata, all’altezza dello svincolo per San Nicola La Strada. Ancora non chiare le motivazioni per le quali sarebbe divampato l’incendio.
Sul posto gli uomini dei Vigili del Fuoco e i medici del 118. Seguiranno aggiornamenti.