redazione – GDZ
Caserta – chiude dopo pochi mesi dalla riapertura la vetrina della Galleria che stava cercando di restituire un po’ di intrattenimento alla scarsa movida giovanile, la quale da anni considera corso Trieste solo come un punto di passaggio ma non di aggregazione. Non si conoscono ancora le cause della chiusura, né se le serrande resteranno abbassate per sempre o solo temporaneamente. Nel frattempo, molti venuti a conoscenza della spiacevole notizia, puntano il dito contro la ZTL, da sempre considerata prima colpevole della morìa delle attività commerciali.
Ma dietro potrebbero esserci anche altre motivazioni, quello di Andrea De Lucia sembra essere un disimpegno parziale il suo gruppo oltre a chiudere la galleria del Corso, resta aperto soltanto il bar, ha messo in vendita tutti e tre i locali detenuti a via San Carlo, il pub, la vineria e la pizzeria Reginella.