Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

CASERTA, CITTA’ FUTURA: PIU’ DEL 95% DEI CITTADINI NON VUOLE QUESTO SINDACO E LA SUA MAGGIORANZA

COMUNICATO STAMPA CITTÀ FUTURA

CASERTA. In città meno del 5% apprezza il lavoro svolto fino ad ora dall’amministrazione Comunale, e’ questo il dato dal quale intendiamo ripartire per ridare fiducia e ottimismo ai cittadini che in gran parte sembrano rassegnati al peggio.

Nei giorni scorsi, abbiamo commissariato una società locale per un sondaggio su 4 punti che riteniamo fondamentali per aiutarci a capire nel prossimo futuro come è dove intervenire. Sono state intervistate 15.944 persone delle quali ben 1.908 titolari di attività commerciali, di seguito riportiamo integralmente i risultati.

– CONOSCE IL NOME DEL SINDACO?
88% delle persone SI il 12% NO

-E’ D’ACCORDO CON L’ISTALLAZIONE DEL BIODIGESTORE IN LOCALITÀ PONTESELICCE?
-41,3% SI 58,7% NO

– E’SODDISFATTO DEL LAVORO DELL’ AMMINISTRAZIONE COMUNALE?
– il 4,8% SI il 55,2% NO.

CONOSCE IL MOVIMENTO POLITICO CITTÀ FUTURA E IL SUO CONSIGLIERE COMUNALE DI RIFERIMENTO ENZO BOVE?
– il 19,2% SI il 79,8% NO.

Dati questi che lasciano un ampio margine di riflessione, non sappiamo se il Sindaco di Caserta, Carlo Marino e la maggioranza tutta, sia a conoscenza di questi dati, se non lo e’, allora può ritenere il nostro sondaggio un regalo per Natale ma soprattutto un dato su cui riflettere. La città non condivide la loro linea politica chiaramente fallimentare, se analizziamo nei dettagli il risultato, quel 4,8% equivale a malapena al numero dei candidati consiglieri che nelle ultime amministrative figuravano nelle liste a suo sostegno. Ma davvero pensano di continuare ad amministrare Caserta in questa direzione?

Dal canto nostro, di CITTÀ FUTURA e del nostro consigliere Enzo Bove, siamo contenti, in un anno e mezzo, siamo passati da essere un movimento civico sconosciuto ad un movimento politico radicato sul territorio, dal 19,2% ripartiremo dopo le feste per continuare ad aggregare cittadini ed associazioni e per continuare la nostra politica sul territorio con la gente e fra la gente e soprattutto continueremo a mettere in campo la passione e l’amore che proviamo per la nostra città e che da subito abbiamo dimostrato con il nostro consigliere comunale Enzo Bove e un opposizione concreta e propositiva.

Al Sindaco e l’intera maggioranza oltre agli auguri abbiamo voluto regalare uno spunto sul quale riflettere, alla città, l’ ennesima prova della nostra voglia di voltare definitivamente pagina, lasciare alle spalle il passato è l’unica strada per rilanciare Caserta, città della quale continuiamo ad essere orgogliosamente innamorati.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale