Caserta – La Polfer mette in atto l’ operazione “Alto impatto”

Vasta e produttiva operazione della Polizia Ferroviaria in un deposito

Caserta – Grande soddisfazione degli agenti della Polfer  per un’ operazione dal nome “Alto impatto“, portata a termine con ampio successo, in un deposito il cui titolare è stato denunciato. Nel deposito di una ditta, con sede in Caserta, dall’ apparente attività di recupero rottami, venivano rinvenuti ben 36 accumulatori e 13 batterie, il tutto conservato in un cassone per rifiuti.

Gli agenti esaminavano i permessi della ditta e constatavano che la stessa, sebbene iscritta all’ Albo Nazionale Gestori Ambientali, era autorizzata esclusivamente alla messa in riserva e recupero dei rifiuti non pericolosi. In conseguenza di ciò veniva denunciato l’ amministratore della ditta, P. G., per illecito nella gestione dei rifiuti speciali pericolosi.