Caserta: la provincia fortemente colpita dal maltempo

Anche per la giornata di domani, 17 novembre, sono attese violente precipitazioni

Caserta – Anche per la nostra provincia il maltempo non si è fatto attendere, alle prime ore di questa mattina un violento temporale ha creato notevoli danni in diverse città.

Tanti sono gli allagamenti che ci vengono segnalati, dovuti alle forti precipitazioni che hanno contribuito a far ingrossare anche i fiumi.

Le zone più risultano essere state quelle dell’Alto Casertano, Caiazzo ed Alvignano in Primus. Proprio a Caiazzo le autorità competenti hanno dovuto soccorere un automobilista che era rimasto bloccato nella propria auto.

Nemmeno la città di Caserta è rimasta “esente”, le sue arterie stradale, infatti, sono diventate dei veri e propri torrenti che hanno allagato la maggior parte dei sottopassi.

Decine le chiamate di soccorso giunte ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine.

Danni anche a Marcianise e nell’Agro Aversano. Tantissimi, infine, i comuni che sono dovuti correre ai ripari. con la chiusura straordinaria di parchi pubblici e cimiteri.

Anche per la giornata di Domani, 17 novembre, secondo le previsioni meteo è attesa una Nuova violenta precipitazione. Vi terremo informati con i nostri aggiornamenti meteo.