di CIRO GUERRIERO
CASERTA – I Vigili del Fuoco hanno concesso un’ulteriore proroga di 180 giorni allo Stadio del Nuoto di Caserta.
Uno spiraglio di luce per le 24 associazioni operanti presso la piscina provinciale e per le 40 famiglie che trovano sostentamento nella struttura sportiva.
Il Presidente dell’Agis di Caserta, Carmine Pascarella, infatti, si era impegnato ufficialmente, attraverso il profilo fb del movimento, alla firma delle convenzioni con le società operanti presso la piscina provinciale.
Oggi le societa’ chiedono alla Provincia di Caserta nella persona del Presidente dell’AGIS Carmine Pascarella e al de Direttore dello Stadio del Nuoto di Caserta Osvaldo Sciola quando potranno essere convocati per la firma delle convenzioni per il quadriennio olimpico.
Questo passaggio è determinante per lo svolgimento delle convenzioni per il quadriennio olimpico al fine di programmare e ottimizzare le attività sportive relativamente ai lavori di adeguamento secondo le direttive indicate dai Vigili del Fuoco.