Caserta. Odissea ponte di Ercole, questa volta è toccato ad un mezzo dell’ Esercito Italiano.

Caserta.Questa volta è toccato ad un mezzo dell’ Esercito Italiano. Erano le 4 di questa notte quando i Militari hanno praticamente scaraventato via la struttura che delimita l’ altezza del ponte di Ercole.

Stamattina per i residenti di Sala , Casagiove  e Ercole  è stata una vera impresa raggiungere il centro città. L’ intervento dei Vigili del Fuoco ha liberato il mezzo con a bordo tre soldati.