CASERTA: SI E’ CONCLUSA IERI “UN’ESTATE DA BELVEDERE”

L'Ultima serata degli eventi organizzati dalla Guest Show ha avuto come ospiti di onore i MADE IN SUD

CASERTA – Con la serata speciale di ieri sera, che ha visto come ospiti d’eccezione i MADE IN SUD, si è conclusa la quarta edizione della Kermesse UN’ESTATE DA BELVEDERE, una serie di eventi musicali/teatrali/comici organizzati dalla GUEST SHOW di MASSIMO VECCHIONE tenutasi dal 13 al 26 luglio e patrocinata dal Comune di Caserta.

Sono stati davvero tanti gli artisti che hanno varcato il palcoscenico sito nel Belvedere di San Leucio allietando in questo modo le “calde” serate di tanti casertani e non solo.

La kermesse ha visto alternarsi gli artisti del “Gran Concerto della Barriera”Biagio Izzo, accompagnato da Mario Porfito e Francesco Procopio (14 luglio),  Fiorella Mannoia (16 luglio), Levante (20 luglio), Loredana Bertè (23 luglio), Giordana Angi (25 luglio).

Senza ombra di dubbio il boom di presenze, proprio nella serata conclusiva. Secondo una prima visione d’insieme, infatti, gli spettatori presenti superavano di gran lunga le duemila persone. Tra il pubblico anche  il sindaco della città avv. Carlo Marino e l’assessore Emiliano Casale.

A garantire che tutto andasse per il meglio un’organizzazione che si può definire di tutto rispetto e che ha visto lavorare per il bene di tutti i presenti, gli uomini della sicurezza, i volontari della Croce Rossa Italiana, le forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco.

Non è da dimenticare, infine, l’eccellente sistema di trasporti che ha visto fare la spola una navetta messa a disposizione per tutto il pubblico, grazie alla quale, gli avventori,  hanno potuto raggiungere in maniera comoda e tranquilla i luoghi degli spettacoli.