Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

CASERTA TERRA DI ECCELLENZE GASTRONOMICHE, INTERVISTA AL PIZZAIOLO DEI MASANIELLI

 

Intervista a Francesco Martucci  pizzaiolo casertano molto conosciuto e vincitore di parecchi riconoscimenti a livello nazionale e non solo.

Qual’è il segreto della leggerezza della pizza?
Il segreto sta nello studio dell’impasto ma non mi piace condividere tecnicamente il prodotto le mie ricerche sono partite dal 1990 ad oggi.

Da quando ha iniziato con questo lavoro?

Ho iniziato fare il pizzaiolo dall’eta di dieci anni, non mi aspettavo il successo della pizzeria che sta riscuotendo potevo solo sognarlo.

Mi illustra la storia dell’attività?

La prima  sede era dietro la stazione di Caserta, dietro i passaggi a livello, dal 2012 in poi siamo passati a viale Lincoln dopo la consacrazione a livello nazionale.

I prodotti sono selezionati personalmente, cerchiamo di portare il meglio a tavola, vogliamo solo emozionare, le grandi aziende sono tagliate fuori nella fornitura dei prodotti, abbiamo solo aziende del territorio della nostra provincia.

Siamo orgogliosamente casertani , è bello che si parli di Caserta e provincia non solo pe ril malaffare anche perché abbiamo anche subito un razzismo gastronomico sui nostri a causa della storia sulla Terra dei Fuochi.

La sede di via Vivialdi è gestita da mio fratello.

Attualmente la nostra pizzeria sforna 700-800 pizze al giorno

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale