Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

CASERTA, TRASPORTO PUBBLICO LOCALE. CAMBIO AL VERTICE NELLA CLP SPA EX ACMS

di GESUALDO NAPOLETANO

CASERTA – Cambio al vertice nella Clp Sviluppo Industriale ex Acms, azienda concessionaria del Trasporto Pubblico Locale in provincia di Caserta. La scorsa settimana il Dott. Francesco Viale è subentrato al posto del Dott. Gaetano Mirabella come Amministratore Unico. Cosa abbia realmente portato a questa nuova nomina non è dato saperlo: dimissioni volontarie? Dimissioni forzate? Oppure un semplice cambio al vertice? Chissà.

Stesso destino potrà conoscere l’Amministratore Straordinario Prefettizio Dott.ssa Paola Maddalena, il cui incarico scade il 31 dicembre 2017.

Intanto tra pacchi di Natale (ormai consegnati e “digeriti”) e cambi al vertice, la situazione dei lavoratori stenta a migliorare a causa dei pagamenti delle spettanze come ogni mese in ritardo di giorni. Solo in questo mese di Dicembre i lavoratori hanno ricevuto la mensilità di Novembre e i ticket di Settembre-Ottobre. Mentre appena due giorni fa hanno ricevuto solo il 70% della tredicesima mensilità.

Cosa si prospetta per il 2018? Chi sarà al timone del “barcone ex Acms Caserta” affidato dalla Regione Campania alla Clp? Che fine faranno i lavoratori? Speriamo che il nuovo anno porti con sé buone notizie.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale