CASERTA. VIA RICCIARDELLI: DONNA DI 28 ANNI,INCINTA DI 4 MESI , INCIAMPA IN UNA BUCA ,CADE E PERDE IL BAMBINO.

Di ANTONIO DE FALCO

CASERTA. Una triste e soprattutto evitabile tragedia quella che ha visto protagonista la sig A.S., un ventottenne al quarto mese di gravidanza Che oggi mentre passeggiava in via Ricciardelli , arrivata all’ altezza del DECO’SURGELATI e’ inciampata in una buca e in seguito alla caduta si e’ rotta la menbrana del liquido , il ginecologo subito dopo a rilevato che purtroppo non c’ era più’ respiro e la donna e’ stata costretta ad abortire.

A.S.’ una casertana di 28 anni al suo quarto mese di gravidanza perde il bambino per una caduta in una maledetta buca in via Ricciardelli , sul posto sono accorse delle persone che passeggiavano in quella zona che niente hanno potuto fare per evitare la tragedia.

La donna che e’ apparsa da subito in chiaro stato confusionale e’ stata accompagnata da alcune amiche a fare le visite di rito prima in una clinica e successivamente presso l’ ospedale civile di Caserta dove i medici hanno confermato la perdita del bambino.

In questo momento A.S. insieme al marito si sta recando presso la stazione dei Carabinieri per esporre denuncia contro il comune di Caserta.