CASERTANA, UN ‘DIAMANTE’ TRA I PALI, A GIORNI L’ANNUNCIO DEL NUOVO ACQUISTO

Sta per chiudersi a trattativa che porta all'acquisto del nuovo portiere

CASERTANA – La Casertana è IN PIENA campagna acquisti per quella che sarà la nuova stagione calcistica. Scelta la sede del ritiro che sarà ancor una volta Roccaraso, una meta gradita in particolar modo al presidente D’Agostino.

Ecco quanto dichiarato dal numero uno della Casertana sul portiere

Presidente state per chiudere qualche acquisto? A che punto è la trattatva per il portiere Crispino?

“In settimana dovremmo chiudere con Diamante Crispino e sarà annunciato. Per il resto in settimana ci potranno essere altri arrivi sui quali stiamo lavorando e posso dire che siamo quasi alla fine della trattativa”.

Per quanto riguarda il campo che è stato fatto all’interno del Vanvitelli avrete anche quello a disposizione?

“No. L’impianto è di proprietà del Comune e come tutte le società possono farne richiesta ed usufruirne. La Casertana è intenzionata a presentare domanda per averne la disponibilità per gli allenamenti sia per la prima squadra che per il settore giovanile. E’ una decisione che bisogna aspettare,  per il momento non c’è nulla di ufficiale e di scritto”.

I lavori dello stadio A. Pinto come Procedono??

“I lavori stanno andando avanti e continuano gli incontri tra Comune ed i miei avvocati per sciogliere e definire tutti i nodi dei punti ingarbugliati e  poco chiari. Ma non dovrebbero esseci problemi.

Come affronterete la prosisma annata calcistica?

“Cercheremo di affrontarlo con entusiasmo che non  ho mai perso – dichiara il Presidente- bisogna iniziare a fare le cose in modo chiaro e senza errori e fin qui, almeno per il momento sembra che tutto stia andando per il verso giusto”.