CELLOLE | Il Comune potrà erogare nuovamente le esenzioni ticket sanitari

La Sindaca Compasso: "Un risultato importantissimo per me e per la mia Amministrazione, ottenuto con tenacia e determinazione"

Cellole potrà di nuovo erogare le esenzioni dai ticket per le prestazioni sanitarie. Ad annunciarlo, sulla sua pagina Facebook, è un’entusiasta Cristina Compasso, Sindaca della Città: “Dopo varie segnalazioni inoltrate agli uffici della Direzione dell’Asl di Caserta, finalmente ritorna a CELLOLE il #Servizio di Esenzione del ticket, già erogato in precedenza dall’ente comunale e poi improvvisamente sospeso!”

L’amministrazione comunale aveva provato già diverse volte a sollecitare l’Azienda Sanitaria perchè la questione venisse risolta, ma invano. Oggi, invece, giunge una buona notizia per tutta la cittadinanza. Precisa la Sindaca: “Un risultato importantissimo per me e per la mia Amministrazione, ottenuto con tenacia e determinazione, per offrire un servizio essenziale ai cittadini, per lo più anziani, costretti fino ad oggi a recarsi fuori dal territorio comunale. Il tutto anche grazie all’impegno dell’ Ufficio delle Politiche Sociali e dell’assessore al ramo Dott.ssa Marchegiano.”

Compasso aggiunge inoltre che il servizio sarà fruibile presso l’ufficio dei Servizi Sociali della Casa Comunale dal 23/04/2019 nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.