Uno scambio di auguri molto inusuali quelli che si sono scambiati dopo la mezzanotte di ieri ,martedi’ 24 dicembre, nel rione Madonna della Libera di Marcianise.
Stiamo parlando dei componenti di una famiglia di Marcianise che ,per motivi ancora in fase di accertamento, invece di festeggiare con la pace e la serenità la nascita del Bambin Gesu’ se le sono date di santa ragione.
Per placare gli animi sono dovuti intervenire sul posto i carabinieri che a stento sono riusciti a placare gli animi. Un uomo è finito all’ ospedale dove è stato prima medicato e subito dopo dimesso.