Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

CESA, CONFERMATO IL GAZEBO SU REDDITO DI CITTADINANZA E QUOTA 100 DOMENICA 24 FEBBRAIO

Confermato il gazebo domenica, nel frattempo nuove iniziative dei pentastellati cesani

Cesa – Il movimento cinque stelle di Cesa ci offre sempre spunti di discussione e riflessione certamente interessanti, nel confermare il gazebo nella centralissima piazza De Michele nella giornata di domenica 24 febbraio durante tutto l’arco della mattinata con un ‘ripasso’ certamente utile dei requisiti per quanto riguarda l’accesso al reddito di cittadinanza e quota 100, che prenderanno ufficialmente il via dal prossimo 6 marzo, una nuova iniziativa dei pentastellati è stata attuata dai consiglieri a cinque stelle.

Questo il comunicato che di seguito riportiamo: abbiamo pensato di ritornare alle origini, poichè incontrarsi nei bar rappresenta un modo per stare in mezzo alla gente per confrontarsi e raccogliere tante iniziative.

Il movimento cinque stelle è nato così. I portavoce R. Bencivenga ed A. Bortone hanno pensato di organizzare periodicamente gli incontri politici nei vari bar del paese, ieri al bar ‘Pizzo Lucente’, un modo per coinvolgere persone a partecipare alle attivitià comunali.

Ieri abbiamo discusso, affermano i portavoce, del prossimo consiglio, una forma di trasparenza e di politica vera, mai nessuna forza politica locale continuano, ha mai  organizzato riunioni in piena libertà, ha mai portato in anteprima gli atti del consiglio, ciò vale a dire che non abbiamo nulla da nascondere e di rispettare coloro che ci hanno votato. Ripartiamo da dove abbiamo iniziato.

M5S CESA

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale