Si appresta dunque alla chiusura io termovalorizzatore di Acerra per quel che concerne il riciclo e lo stoccaggio dei rifiuti.
Dopo l’indizione di una conferenza di servizi con le Regioni si è deciso come saranno smaltite le 40.000 tonnellate di rifiuti, nella provincia di Caserta e Napoli.
Una percentuale attorno al 30 PER CENTO SARÀ destinata allo STIR di Santa Maria Capua Vetere, un altro 40% andrà all’impianto di Polla, il restante sarà smaltito all’impianto di stoccaggio sito a Caivano
Seguiranno ulteriori aggiornamenti