Chiusura del termivalorizzatore ad Acerra alcuni rifuti nel casertano

Si appresta dunque alla chiusura io termovalorizzatore di Acerra per quel che concerne il riciclo e lo stoccaggio dei rifiuti.

Dopo l’indizione di una conferenza di servizi con le Regioni si è deciso come saranno smaltite le 40.000 tonnellate di rifiuti, nella provincia di Caserta  e Napoli.

Una percentuale attorno al 30 PER CENTO SARÀ  destinata allo STIR di Santa Maria Capua Vetere, un altro 40% andrà all’impianto di Polla, il restante sarà smaltito all’impianto di  stoccaggio sito a Caivano

Seguiranno ulteriori aggiornamenti