DIAMO UN CALCIO AL GENOCIDIO-INSIEME PER LA PALESTINA.
Le persone hanno cuore, sensibilità e testa pensante. E nonostante i governi facciano delle scelte che non vanno affatto in questa direzione, fioccano le iniziative dal basso per far sentire la propria voce contro il genocidio. Che sia uno sciopero, un flash mob, un concerto o un evento sportivo, non ha importanza.
Quel che conta è non rimanere in silenzio di fronte a questo massacro. E la nostra testata è disponibile a dare voce e spazio a tutto ciò che vada nella direzione di dire: stop al genocidio in Palestina!
A Maddaloni il 5 ottobre si svolgerà questa iniziativa che vi segnaliamo.
Domenica 5 Ottobre dalle ore 10 presso il centro sportivo ASD Affinito Andrea a Maddaloni stiamo organizzando una partita di calcio a scopo benefico per sostenere le attività di Medici Senza Frontiere nella Striscia di Gaza, dove l’emergenza umanitaria continua a colpire duramente la popolazione civile.
Il ricavato dell’evento, insieme a tutte le donazioni raccolte da questo momento fino al giorno della partita, sarà devoluto a Medici Senza Frontiere che continua a fornire sul campo assistenza medica nelle poche cliniche e ospedali rimasti in piedi, dall’inizio degli attacchi gli operatori di Medici Senza Frontiere hanno effettuato oltre un milione di visite mediche, 27.000 interventi chirurgici e ogni giorno riescono a distribuire oltre 1.400.000 litri di acqua potabile ma non basta più.
Invitiamo tutti a partecipare numerosi, a scendere in campo insieme a noi,anche solo con un piccolo contributo, per essere vicini e sostenere i nostri fratelli e sorelle palestinesi, perché come diceva Nelson Mandela “la nostra libertà è incompleta senza quella dei palestinesi”
Contatti per ulteriori informazioni:
Andrea 3452242827
Michele 3762413945
Agostino 3484344736