Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

EUROPEE | RIUNIONE DEI SOCIALISTI A CASERTA PER SUPPORTARE SIMONA RUSSO

I socialisti casertani il 26 maggio 2019 votano +Europa e scrivono Simona Russo. Questa sera a Caserta presso la sala Davide Panucci di via Roma 143 un riuscitissimo incontro con gli iscritti del Psi della città capoluogo.

Anfitrione Raffaele Piazza storico esponente del Psi. Dopo l’intervento del segretario ff Gianluca Iannucci che ha presentato la candidatura della giovane e preparata Simona Russo ha preso la parola il segretario Provinciale Francesco Brancaccio che ha compiutamente relazionato sulle nuove prospettive e futuri scenari Europei mentre il vice Segretario Regionale del PSI Michele Tarantino ha esposto le ragioni dell’accordo nazionale con i radicali di Emma Bonino la lista civica dei Sindaci di Pizzarotti ed il Partito Popolare Europeo di Francesco Rutelli.

Gradito l’intervento sui temi cari ai concittadini di Pasquale Antonucci e Gianluca Iannucci e di Alfredo Forni che hanno relazionato sui tanti fatti posti in essere dalla Giunta di Carlo Marino. Insomma un grande esordio per l’era di Gianluca Iannucci come leader cittadino ed un grande rilancio del Psi di Enzo Maraio anche in Città.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale