Giorgio Magliocca premia tre giovani pugili del team Pagliaro dell’ASD Casertana Boxe

Giorgio Magliocca arriva nella palestra del sodalizio casertano che ha innestato nel capoluogo la nobile arte, per consegnare targhe a Paolo Caruso, Francesco Caponigro e Nicola Porrino.

Il presidente della Provincia di Caserta premia tre campioni della Casertana Boxe Team Pagliaro. Giorgio Magliocca arriva nella palestra del sodalizio casertano che ha innestato nel capoluogo la nobile arte, per consegnare targhe a Paolo Caruso, Francesco Caponigro e Nicola Porrino. Un giusto riconoscimento ai giovani atleti da parte di un’istituzione che si ricorda dello sport.

“Così giovani e già Campioni Italiani!” – è quanto ha scritto il Presidente della Provincia di Caserta, Giorgio MAGLIOCCA sulla sua pagina Fb – “Che onore premiare Francesco Caponigro, Nicola Porrino, Paolo Caruso e Pasquale Gazzillo dell’Associazione Asd Casertana Boxe Team Pagliaro: disciplina, impegno, passione e forza hanno portato questi ragazzi di soli 14 anni a salire sul gradino più alto del podio, congratulazioni a tutti!”.