I.C. “Aldo Moro”: gli auguri della Dirigente Enza De Lucia

SAN FELICE A CANCELLO – Si è aperto ufficialmente il nuovo anno scolastico presso l’Istituto comprensivo “Aldo Moro” di San Felice a Cancello, alla presenza delle autorità civili e scolastiche.

La dirigente scolastica di nuova nomina, Enza De Lucia, ha rivolto il suo saluto e i migliori auguri a tutta la comunità educante, sottolineando l’importanza della collaborazione tra tutte le componenti: «Un buon anno scolastico a studentesse e studenti, famiglie, docenti e a tutto il personale scolastico».

All’inaugurazione erano presenti il sindaco Emilio Nuzzo e gli assessori alla Pubblica Istruzione, alla Cultura e alle Pari Opportunità – tutte donne – che hanno espresso vicinanza e sostegno al mondo della scuola, riconoscendone il ruolo fondamentale per la crescita civile e sociale della comunità.

La cerimonia è stata arricchita dall’esibizione delle alunne e degli alunni dello storico indirizzo musicale dell’istituto, che hanno offerto un momento di bellezza e di condivisione, ricevendo applausi e apprezzamenti da parte del pubblico.

Con l’augurio della dirigente Enza De Lucia e la partecipazione delle istituzioni locali, l’Istituto “Aldo Moro” di San Felice a Cancello ha così dato avvio a un nuovo anno scolastico all’insegna della collaborazione, della cultura e della valorizzazione dei talenti giovanili.