Caserta – l’evento moda top model of the world italy, ha riscosso una bella cornice di pubblico, la risposta della città non si è fatta attendere, le bellissime 16 sfidanti hanno”animato” la serata sfilando lungo la galleria a pochi passi dalla Reggia, con la presentazione della kermesse di moda affidata all’attuale attrice di teatro Natalie Caldonazzo. Alla fine della serata la vincitrice si è aggiudicata un bglietto per giocarsi la finale mondiale ai Caraibi (Granada).
Ecco l’intervista ad una delle modelle presenti, Flavia Vanni, bellissima giovane 24 enne romana che ci ha spiegato come nasce la sua passione e da dove tutto è iniziato.
Tutto è nato semplicemente guardandomi allo specchio. Ho iniziato all’eta di 16 anni con i primi provini/casting a Roma e sono venuta a contatto con tante persone che hanno voluto intraprendere questo lavoro.
E’ il lavoro della tua vita?
Per il momento no, ma spero lo diventerà. Attualmente studio per una scuola serale e sto prendendo il diploma da estetista, mi do molto da fare lavorativamente parlando, in quanto i miei non possono mantenermi a livello economico. Vorrei conciliare la mia passione, così la definisco, con quella di estetista che riguarda sempre il settore della bellezza.
Il matrimonio è nei tuoi progetti?
Attualmente no, ma sono felicemente fidanzata con un avvocato, al momento non ci stiamo pensando.
Cosa ti è piaciuto della città di Caserta ?
Non ho avuto praticamente tempo per vederla sono stati tre giorni intensi tra foto e spostamenti vari, comunque la Reggia da fuori è veramente belllissima.
Hai in mente di fare altre sfilate? Magari anche all’estero?
Certo voglio sfilare ancora, ma l’estero non mi interessa, amo troppo l’Italia.
