JAMES RODRIGUEZ SI ALLONTANA DAL NAPOLI

Il giocatore del B. Monaco si allontantana nel frattempo i partenopei prendono Manolas (ex calciatore della Roma)

NAPOLI-Il calciatore James Rodrigeuz si starebbe allontanando dal Napoli, l’ SSC Calcio Napoli, era in trattiva con il giocatore tesserato dal Real Madrid, tuttavia sono piombati su di lui i baschi dell’ A. Madrid, che stanno ‘soffiando’il potenziale colpo di calcio mercato ai partenopei.

Queste le dichiarazioni del Mr Carlo Ancelotti sul ‘potenziale acquisto del Napoli “C’è una trattativa in corso e sarà lunga, speriamo vada tutto bene. Altrimenti restiamo forti lo stesso e cambieremo obiettivo. Dove può giocare? In molte posizioni dietro l’attaccante, è un 10 classico che gioca in posizione centrale ma può farlo anche da esterno con la tendenza a rientrare”.

Sempre sul fronte calcio mercato praticamente ufficiale l’arrivo di Manolas ex giocatore della Roma sul quale il tecnico degli ‘azzurri’ si è dichiarato così: “Lui e Koulibaly formeranno una coppia formidabile. Albiol è stato un professore e ci mancherà, ma la potenza e la velocità di questa coppia difensiva ci permetteranno di essere più aggressivi e giocare più alti’.