Caserta. La ASD ENERGY boxe Caserta team Coppola del maestro Antonio Coppola. ai vertici nazionali e internazionali con due pugili femminili.
Campionati italiani scoolgirl e junior a roseto degli Abruzzi dal 27 al 30 maggio porta a casa due medaglie. Anita Russo scoolgirl 51kg .medaglia di bronzo e Chiara Bencivenga vice campionessa italiana.
La Bencivenga subito segnata c.t . Della nazionale viene convocata per gli internazionali (nation’s Cup in Serbia). La quattordicenne dopo solo più di un anno di pugilato a conquistato la medaglia di bronzo battendo nei quarti la fortissima asta serba.
Il torneo e’ il più importante d’Europa dove partecipano le squadre più importanti al mondo Usa India Russia Cipro Kszachist Ucraina Serbia ecc ecc. La nostra giovane atleta Chiara Bencivenga rappresenta un vero e proprio orgoglio casertano . Immaginate che e’ la prima in assoluto a Caserta ad indossare la maglia azzurra della Nazionale.