La Casertana continua a cambiare l’organigramma societario

Caserta – La Casertana FC ha chiuso l’accordo con Salvatore Violante, che ricoprirà l’incarico di Responsabile dell’Area Tecnica. Continuano dunque i cambi all’interno della società. Una pedina voluta dalla proprietà del club di Corso Trieste e dal Presidente D’Agostino per dar man forte a quella che è la propria struttura tecnica e organizzativa. Il lavoro, in vista della prossima stagione calcistica sia sul fronte della prima squadra che del settore giovanile, continua a gonfie vele.

Il neo dirigente approda nella squadra rossoblù, con un contratto triennale, dopo varie esperienze in società calcistiche del nord e del sud dell’Italia: negli anni dal 2002 al 2005 ha lavorato nel settore giovanile della squadra del Padova; negli anni dal 2010 al 2014 il trasferimento in terra calabrese con un’ esperienza con la Reggina Calcio. Nell’annata  2018/19 ha ricoperto il ruolo di Responsabile Scouting all’interno della squadra del Benevento Calcio in Campania.

Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni rilasciate per il suo nuovo club “Per me è motivo di orgoglio e vanto approdare in questo club – commenta al momento della firma del contratto Salvatore Violante – Sono casertano e tifoso della Casertana e per me è la realizzazione di un sogno. Ringrazio il presidente per avermi dato questo opportunità. Adesso bisogna soltanto lavorare e porre delle basi solide per il futuro”.