Sirignano (Av) Miss Due Sicilie 2015
La finalissima della miss Due Sicilie 2018 a Sirignano il 21 dicembre
Di Fiore Marro
Caserta 19 dicembre 2018
Si terrà nella splendida cornice del Castello di Sirignano l’edizione finale della kermesse :
UNA MISS PER IL REGNO DELLE DUE SICILIE 2018, ultima tappa dell’evento mondano e identitario duosiciliano a cura di Massimo Civale, regista, curatore preparato e profondo conoscitore del mondo degli artisti da palcoscenico.
Vi sarà tra le ospiti d’onore del concorso l’attuale Miss Due Sicilie 2018 Alessia Chianese che ha tenuto, da agosto in avanti, lo scettro di reginetta duosiciliana e che ora dovrà consegnare a chi la sostituirà.
Il concorso, che ha avuto varie edizioni durante la stagione, ha visto la giovane studentessa aversana essere protagonista del ruolo di “più bella del reame delle Due Sicilie” partecipando come ospite sia al Congresso Nazionale dei Comitati Due Sicilie che alla splendida festa di compleanno (25 anni) del Movimento Neoborbonico; tale ruolo per Lei sta giungendo al capolinea appunto venerdì 21 dicembre 2018 a casa del sindaco Raffaele Colucci .
Massimo Civale, che ha tra le tante frecce della sua faretra questa iniziativa lodevole di “Una Miss perle Due Sicilie”, ancora una volta sta dando risalto ad una manifestazione identitaria, che mi vedrà personalmente tra i tanti ospiti come Presidente di Giuria, una giuria molto borbonica e duosiciliana: Gennaro De Crescenzo, presidente del Movimento Neoborbonico, Miriam Tripaldi presidente del progetto duosiciliano italo-americano “ Riannodare i fili”,e poi il direttore del nostro giornale Belvederenews Giovanna Paolino, l’editore casertano Antonio De Falco e tanti altri ospiti.
PROGRAMMA UNA MISS PER IL REGNO DELLE DUE SICILIE 2018 FINALISSIMA : Venerdì’ 21 Dicembre presso il Comune di Sirignano nella Sala Consiglio ORE 10.30 Conferenza Stampa e Saluto delle Autorità. Castello di Sirignano ore 18.30: serata di Gran Gala della finale di Una Miss Per il Regno delle due Sicilie. Conducono Erennio De Vita e Floriana Rignanese.
Ospiti – Teresa Moccia, Gennaro de Crescenzo, Ciro Giorgio, Miry, Le Ballerine di Danza Funk, Giorgia, e tanti altri artisti.
Madrina dell’evento sarà Elena Presti, le Vincitrici del Concorso nazionale Ragazza Cinema OK Martina Pappacena 2017 e Ylenia Zicarelli 2018.
Regia a cura di Massimo Civale .
Nel corso della manifestazione saranno girate alcune scene del Telefilm “Il Sogno” diretto da Nando De Maio.
Per informazioni: 334.5383209.
Per info e partecipazione chiamare 334.5383209 – 081.924503
