La Fondazione Casa Fratelli Uniti organizza. per domani sabato 30 novembre alle ore 11 , la prima assemblea pubblica alla quale può’ partecipare ogni singolo cittadino. Un incontro rappresenta il momento giusto per conoscere il progetto e chiarire ogni perplessità. Chiunque potrà’ porre domande e unirsi al dialogo per costruire insieme il futuro della città.
La fondazione Casa Fratelli Uniti è iscritta nel Registro Nazionale del Terzo Settore e ha come scopo il perseguimento di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale e che intende operare in favore della Diocesi di Caserta e della comunità. Il Presidente, Mons.Giovanni Vella ,ha già fatto sapere che quello di domani è solo il primo di tanti incontri previsti al Campo e presso le sedi delle assemblee di quartiere.
L’assemblea si terrà dalle ore 11 presso il campo Laudato si’ sita in Via Unità italiana(affianco monumento ai caduti) Caserta. In caso di mal tempo invece l’ incontro si terrà presso Noi Voci Di Donne sito in Via San Gennaro n5 presso il palazzo dei Vescovi. La cittadinanza è invitata a partecipare