L’ ex Sindaco di Capodrise, Vincenzo Negro è stato ricoverato in Ospedale a Maddaloni, a seguito di una caduta dalle scale nel quale ha battuto la testa.
Dopo il ricovero in Ospdale dove gli è stato diagnosticato un trauma cranico, sembra che le sue condizioni siano in via di miglioramento seguiranno aggiornamenti