Maddaloni. Alberi per il futuro: il M5S pianterà alberi in città

 

“Grazie all’iniziativa “Alberi per il Futuro” e all’impegno di numerosi attivisti, portavoce, cittadini volenterosi, sono stati piantati tantissimi nuovi alberi in tutto il Paese.

Anche il M5S Maddaloni, come ha già fatto in passato, ha previsto la piantumazione di nuovi alberi in via Starzalunga, in una zona verde indicata dal Comune.

La manifestazione, senza scopo di lucro, è aperta a tutti i cittadini e ai rappresentanti istituzionali che vorranno farne parte, e si svolgerà senza alcun simbolo politico, poiché vuole essere un momento non solo di aggregazione e sensibilizzazione ambientale, ma anche e soprattutto di cittadinanza attiva: il verde è di tutti, e tutti dovrebbero averne cura per un futuro migliore.

Inoltre, si ritiene importante coinvolgere i residenti della zona affinché si favorisca la condivisione e la cura di un bene comune e per questo motivo, sabato 24 novembre dalle 10:00 alle 13:00, il M5S sarà in Via Starzalunga (zona p.co Lourdes) con un gazebo informativo volto alla sensibilizzazione dell’evento che si terrà successivamente”.