Maddaloni. Via gli ingombranti ma la strada è ancora sporca

ORDINARIETA’: un grido di rabbia dei residenti delle periferie di cui già abbiamo scritto pochi giorni orsono. Si lamentava la presenza di ratti e serpenti, a causa della sporcizia in cui versano le strade della periferia est di Maddaloni, che, più decentrate, sono diventate luogo ideale per sversare rifiuti di ogni genere ed ingombranti.

Gli abitanti di questa zona sono arrabbiati e delusi, la gran parte di loro dichiara di pagare le tasse e di rispettare le regole di decoro e vivere civile, e non vuole più sopportare tutto questo. Noi di Belvederenews, forse anche grazie agli articoli che abbiamo pubblicato sulla questione, abbiamo dato un piccolo contributo perchè, in meno di 24 h dalla denuncia degli ingombranti, sono stati rimossi e la strada ora risulta libera. Libera, attenzione, ma non pulita, se non in alcuni tratti.

Per questo ora i residenti, grati per questo sgombero, reclamano qualcosa di molto più semplice: la normalità di vedere finalmente un operatore ecologico che spazzi quelle strade, che le renda fruibili e sicure.