MADDALONI, VILLAGGIO DEI RAGAZZI. PEPPE RAZZANO : “”Piena vicinanza e sostegno ad Alineri”

MADDALONI . “Apprendo con profonda preoccupazione delle dimissioni del generale Giuseppe Alineri, Commissario Straordinario della Fondazione Villaggio dei Ragazzi. A lui va tutta la mia stima, solidarietà e gratitudine.”

Ad intervenire è l’ex candidato sindaco Peppe Razzano.

“Ho avuto la possibilità di conoscere questo integerrimo servitore dello Stato e di apprezzarne la devozione e lo spirito di sacrificio con cui per quasi due anni si occupato delle sorti del Villaggio-  ha affermato Peppe Razzano –
Non tocca a me avventurarmi in questioni tecniche ma ritengo che tutti debbano fare la propria parte”.

“Il mio invito al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca – ha concluso – affinché sostenga ancor di più in questa fase la Fondazione, attraverso il Commissario Alineri.”