Napoli, insegue rapinatore e affida lo zaino ad un passante che lo ruba e fugge

I ragazzo, dopo aver recuperato lo zaino lo ha affidato ad un passante per poter seguire il rapinatore, ma l’uomo, entrato in possesso dello zaino, è fuggito a sua volta, ma i poliziotti partenopei lo hanno rintracciato ed arrestato

NAPOLI – Agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto, sabato 16 novembre 2019, l’uomo dopo una segnalazione. Arrivati sul posto, hanno accertato che poco prima un cittadino straniero aveva rubato uno zaino ad un ragazzo per poi allontanarsi.

La ricostruzione fatta in seguito alle notizie trasmesse dalla questura ha permesso di accertare che la vittima aveva inseguito il rapinatore ed era nata una colluttazione, così il rapinatore aveva lasciato lo zaino per poi fuggire.

Tuttavia, la vicenda non è finita qui: il ragazzo, dopo aver recuperato lo zaino lo ha affidato ad un passante per poter seguire il rapinatore, ma l’uomo, entrato in possesso dello zaino, è fuggito a sua volta. I poliziotti lo hanno comunque rintracciato grazie alle descrizioni fornite dal ragazzo vittima della doppia rapina.

Gli agenti hanno recuperato il tutto. Nello zaino c’erano documenti, cellulare e il portafogli.