A cura di Giovanna Paolino
Questa la segnalazione di Nicola Sparago relativa al viale delle querce, parco degli aranci ex 167.Nicola Sparago segnala lo sversamento di bustoni neri contenenti, molto probabilmente , rifiuti nel famoso buco della 167 dove e’ stato rimosso un pannello della recinzione.
“Ad opera d’ignoti – dice Nicola Sparago – è stato rimosso un pannello della recinzione del famoso buco della 167 ed attraverso questa apertura sono stati sversati dei bustoni neri contenenti, molto probabilmente, rifiuti. Il delinquente che ha messo in opera quest’operazione, si è anche preoccupato di bloccare in alto il pannello con un cordino e di lasciare aperta la parte sottostante per eventuali e futuri sversamenti.
Il tutto l’ho notatao mentre rientravo a piedi da scuola di mio figlio, ma non avendo percorso negli ultimi giorni quel tratto di strada come mio solito fare a piedi per il quartiere, non sono in grado di dire a quanto risale questo evento.
Siccome oggi è sabato e quindi mi torna difficile contattare l’ufficio manutenzione del comune affinché disponga il lavoro di ripristino dei luogo, mi permetto di taggare l’instancabile comandante della polizia municipale di Caserta, Alberto Negro, affinché tenga in attenzione i poliziotti che si troveranno in servizio presso la suddetta