OSPEDALE DI CASERTA, DOMANI CLOWNS, PALLONI E GIOCHI PER I PICCOLI DEGENTI

di Redazione (GESUALDO NAPOLETANO)

CASERTA – “S.O.F.I.A. e i bambini” è la manifestazione organizzata per domani martedì 11 aprile presso l’Unità Operativa di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera di Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano”.

A partire dalle ore 10,15 è previsto l’arrivo della Fanfara dell’Ottavo Reggimento Bersaglieri, della rappresentanza dell’associazione S.O.F.I.A. Onlus e del generale di brigata Nicola Terzano, comandante la Brigata bersaglieri “Garibaldi”.

Il direttore generale del nosocomio casertano Giovanni De Masi insieme con il direttore sanitario Giulio Liberatore accoglieranno gli ospiti all’ingresso del Padiglione F con una rappresentanza del Fanfara and Emilio’s Team.

Dopo l’esecuzione dell’inno nazionale, avranno inizio le attività nel reparto di Pediatria, il cui direttore è Pasquale Femiano. Sofia Bianco, in rappresentanza della S.O.F.I.A. Onlus, e il generale Nicola Terzano incontreranno i piccoli degenti, cui saranno donati palloni e giochi da tavolo. Al termine della manifestazione i clowns della FunnyShow Animazione e Spettacoli interagiranno con i bambini presenti.

L’evento si svolgerà nell’ottica del protocollo d’intesa tra la S.O.F.I.A. Onlus e lo Stato Maggiore dell’ Esercito.