Parcheggiatori abusivi, Verdi: bene iniziativa della Polizia Municipale a piazza Garibaldi, proseguire in tutte le altre aree della città

“L’intervento della Polizia Municipale a piazza Garibaldi, con l’identificazione di ben 18 parcheggiatori abusivi e il sequestro delle merci contraffatte dei venditori abusivi è un passo importante per il ripristino della legalità nelle nostre strade. Dopo gli interventi sul lungomare e quello nelle zone limitrofe alla stazione è necessario proseguire in questa azione di bonifica del territorio dai personaggi che utilizzano la violenza per imporre tangenti sul parcheggio, che vendono merce contraffatta e pericolosa per i consumatori, che si impossessano arbitrariamente di aree pubbliche per i loro commerci illegali. Chiederemo che l’impegno per riportare sicurezza e ordine per le strade di Napoli sia intensificato e riproposto costantemente affinchè il fenomeno dell’abusivismo commerciale e quello dei parcheggiatori abusivi siano definitivamente debellati” Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e i consiglieri comunali del Sole che Ride Stefano Buono e Marco Gaudini.