Presentata la lista “Democratici per Caserta”

Elezioni provinciali del 3 ottobre

Tra le varie liste che partecipano alle prossime elezioni provinciali del 3 ottobre, in mattinata è stata presentata la lista del PD denominata “Democratici per Caserta”. Infatti, il decreto di convocazione è stato emesso dal Presidente della Provincia, avv. Giorgio Magliocca, ad agosto scorso, stabilendo sia la data che il luogo, cioè la sede della Provincia di Caserta nella zona ex Saint-Gobain.

Il Consiglio provinciale di Caserta è composto di sedici consiglieri e dura in carica due anni. Esso è scelto dai sindaci e dai consiglieri comunali dei comuni dell’intera provincia, in quanto, a seguito della sedicente riforma Renzi, si tratta di una elezione di secondo livello.

I candidati della lista “Democratici per Caserta” sono: Pasqualina Tagliafierro, Arturo Spina, Massimo Schiavone, Carlo Russo, Salvatore Lettera, Giovanni Giuseppe Leardi, Alessandro Landolfi, Amalia Iannone, Elisa Di Salvo, Joseph Di Rubba, Giuseppe Moretta, Rosa Ferraiuolo, Maria Antonella Cifone, Mariangela Capraro, Angelo Campolattano, Andrea Boccagna