Questura di Caserta: ricercata da due anni per furto in abitazione, rintracciata dalla Polizia di Stato a Castel Volturno.

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato a Castel Volturno una donna di 24 anni, di origine serba, ricercata in quanto colpita da ordine di carcerazione per una condanna a circa un anno di detenzione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli.

Il Commissariato di pubblica sicurezza di Castel Volturno, in seguito ad attività informativa finalizzata alla localizzazione, ha rintracciato la donna, irreperibile da due anni, in località “Destra Volturno” del litorale “domitio”. La condanna è relativa a fatti accaduti sei anni fa, quando la giovane, all’epoca minorenne, tentò un furto all’interno di un’abitazione in un appartamento della città di Napoli.

Rintracciata presso l’abitazione dove aveva stabilito dimora, la giovane è stata arrestata e, al termine delle formalità di rito, accompagnata presso l’Istituto penale per minorenni di Casal del Marmo di Roma, struttura specializzata per accogliere la donna ed il figlio di 1 anno, trovato con lei al momento della cattura.