Radici presenta il suo nuovo format: ESPERIENZA

Pietrelcina- “Siamo entusiasti di presentarvi ESPERIENZA, il nuovo format di cene degustazione ed eventi gastronomici firmato Radici.Un viaggio tra sapori e storie, in cui ospiteremo chef, pasticcieri e artigiani del gusto per celebrare la cultura culinaria attraverso incontri unici e indimenticabili. ” ha dichiarato Gerardo Rossi, pizzaiolo casertano trapiantato da anni nel paese natale di Padre Pio dove ha aperto il primo AGRIPIZZA, un luogo in cui l’arte bianca sposa la genuinità del territorio a metro 0.

Per inaugurare questo primo capitolo ci sarà ANNA CHIAVAZZO,un nome che evoca passione, dedizione e un profondo amore per l’arte della pasticceria. La sua filosofia si fonda sulla meticolosa ricerca delle migliori materie prime.
Pastry chef del “GIARDINO DI GINEVRA ”, nel cui laboratorio la tradizione si fonde con l’innovazione, così da creare esperienze di gusto uniche e indimenticabili. A lei si deve la creazione del pann di Bufala, esclusivo panettone la cui materia grassa è stata sostituita con la panna di latte di bufala.

Un connubio di eccellenze in una cena degustazione che intreccia dolce e salato, un perfetto dialogo tra la visione della nostra ospite e la creatività del nostro Chef GERARDO ROSSI.
Ad accompagnare il percorso gastronomico, i vini della rinomata azienda agricola FONTANAVECCHIA, eccellenza del nostro territorio, che esalteranno ogni assaggio con le loro etichette selezionate.

I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria chiamando al 3519190762 o via chat dalla pagina di Radici pizzeria agricola.
La serata si terrà presso la sede di Radici – Pizzeria Agricola- Strada Statale 212, 69 Pietrelcina BN