Rinviato a gennaio lo spettacolo di Gino Rivieccio

Lo spettacolo era sold out

Maddaloni – Rinviato a sabato 25 gennaio con le stesse modalità dei due turni alle 18.30 e alle 21.00 lo spettacolo di Gino Rivieccio che era programmato per sabato 7 dicembre che doveva andare in scena nella sala Chollet della Fondazione “Villaggio dei Ragazzi” di piazza Matteotti a Maddaloni.
“Un rinvio dovuto ad indisposizione dell’artista, ma chi ha acquistato i biglietti non perderà nulla, dovrà solo attendere il 25 gennaio. Avevamo anche altre richieste che ci dispiace di non aver potuto soddisfare. Lo spettacolo è andato subito sold out per entrambi i turni” ha dichiarato il direttore artistico Pasquale Giordano che approfitta per ricordare i prossimi appuntamenti in cartellone.
Tornerà Biagio Izzo a Maddaloni il 31 maggio e Paolo Caiazzo, reduce dal recente sold out proprio in questa location, porterà un nuovo spettacolo il 14 giugno. E già si pensa a programmare i prossimi. I nomi che circolano sono Lina Sastri, Peppe Barra, Massimo Ranieri, Nino d’Angelo, Ornella Muti e Marco Travaglio. Tutti gli spettacoli andranno in scena tra maggio e giugno 2025.