Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

Ritorna Don Matteo | Stefano De Martino nella XII stagione con Terence Hill

Dodicesima e ultima serie per Terence nella parte del prete-detective. Tanti i colpi di scena e poche variazioni nel cast

Ritorna Don Matteo con la 12esima stagione della fiction più amata d’Italia. La dodicesima sarà anche l’ultima stagione della serie di Rai 1 prodotta dalla Lux Vide. Per Terence Hill e Nino Frassica il ciak ci sarà il prossimo 20 maggio fino alla realizzazione di ben ventiquattro episodi.

Il Set ancora a Spoleto

La location dell’ultima stagione sarà ancora una volta Spoleto, ma il cast sarà ospitato anche in altre città dell’Umbria. Il Cast, inoltre, vedrà, per la maggior parte, gli stessi attori della precedente stagione. Infatti sono confermate le parti di Maria Chiara Giannetta, Maria Sole Pollio, Nathalie Guetta, Pietro Pulcini, Domenico Pinelli, Federico Russo e Caterina Sylos Labini.

Colpi di scena nella XII stagione

Novità di questa stagione sarà sicuramente il ballerino Stefano De Martino, mentre è incerta la partecipazione del cantautore Gianni Morandi. Le loro parti saranno per tutti una sorpresa. A quanto pare, però, a De Martino sarà assegnata una piccola ma significativa parte. Chiaramente il ruolo da interpretare sarà sempre legato alla sua attività di ballerino.

Per Terence Hill, a quanto pare, sarà un duro colpo dover abbandonare per sempre la parte del prete-detective, che iniziò a girare nel lontano 2000 producendo, ad oggi, ben oltre 245 episodi.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale