Maddaloni – Nel corso di attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, la polizia di Stato ha arrestato un uomo di 25 anni, originario del foggiano ma residente a Marcianise, per spaccio di sostanze stupefacenti. Il contrasto allo spaccio di droga è una priorità per gli uomini di questo commissariato, che seguono costantemente le evoluzioni delle piazze di spaccio sul territorio per smantellarle puntualmente. Infatti, questo arresto avviene a poche settimane di distanza da quello di Rosa Farina, la Rosy Abate di Maddaloni
. Nello stesso appartamento ancora sorvegliato con sistema di videocamere, l’uomo, S.R., è stato beccato dagli uomini del
Commissariato. Prima operazione risolta brillantemente dal nuovo dirigente, il vicequestore aggiunto Antonio Magno coadiuvato dall’ispettore Tagliafierro e da tutta la squadra anticrimine di Maddaloni.
Già dal pomeriggio di ieri, i poliziotti, avendo notati i movimenti sospetti di alcune persone, hanno perquisito un appartamento abusivamente occupato dall’arrestato.
L’appartamento, appartenente al patrimonio Comunale, era stato occupato abusivamente, e dopo l’arresto di Rosa Farina era stato restituito ai funzionari comunali addetti.
All’interno dell’appartamento hanno trovato dosi di crack pronte per essere vendute, oltre a bilancini di precisione, denaro contante e l’occorrente per il confezionamento della sostanza stupefacente, che sono stati sequestrati.
Al termine delle attività, l’uomo, con precedenti specifici, è stato associato alla Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa della convalida.