Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

SAN TAMMARO. Costituita l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Polisportiva Maria SS. della Libera e San Tammaro”

Giuseppe Serulo eletto Presidente del nuovo sodalizio sportivo.

SAN TAMMARO – È nata ufficialmente l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Polisportiva Maria SS. della Libera e San Tammaro”. La stessa, apolitica e non ha scopo di lucro, ha per finalità lo sviluppo e la diffusione del ciclismo e di tutte le altre discipline sportive riconosciute dal Comitato Olimpico Nazionale italiano. L’organizzazione e la promozione di manifestazioni sportive dilettantistiche, agonistiche, promozionali, giovanili e amatoriali. Essa, eserciterà la propria attività, osservando, i principi e la salvaguardia della funzione educativa, popolare, sociale e culturale di tutte le discipline sportive riconosciute dal CONI intese come mezzo di formazione psico-fisica ed etica dei soci, mediante ogni forma di attività agonistica, ricreativa, o di ogni altro tipo di attività motoria e non, idonea a promuovere la conoscenza della pratica del ciclismo e delle altre discipline sportive.

Potrà altresì svolgere attività didattiche per l’avvio, l’aggiornamento e il perfezionamento delle attività di cui sopra. L’Asd, persegue i suoi obbiettivi ispirandosi al principio democratico di partecipazione all’attività sportiva da parte di tutti in condizioni di uguaglianza e di pari opportunità. Questi gli appuntamenti: 11 Luglio 2019 presso lo stadio di Macerata Campania il “4° G.P. Ciclistico Città di Macerata Campania, gara ciclistica su pista di atletica leggera per le categorie giovanissimi, esordienti, allievi e juniores; l’8 settembre 2019 a San Tammaro (Caserta) la storica gara ciclistica “25^ Medaglia d’oro Maria SS. della Libera” dedicata alla splendida Mamma Celeste Speciale Protettrice del Comune di San Tammaro.

All-focus

Probabilmente, per fine estate, se ci saranno le condizioni sarà organizzata una manifestazione di sollevamento pesi e successivamente una gara podistica. Il Consiglio Direttivo: Presidente: rag. Giuseppe Serulo Comp. Commissione Nazionale Federazione Ciclistica Italiana e Direttore di Corsa regionale; Presidenti Onorari: avv. dott.ssa Rossella Bovienzo, prof.ssa dott.ssa Carmela Mascolo Dirigente Scolastico e resp. Scuola Federciclismo Campania, Prof. Dott. Domenico De Lucia Medico Specialista Vice Presidenti: Geom. Giuseppe Vastante, Sig. Carlo Valletta; Segretario: rag. Vincenzo Campaniello; Tesoriere: geom. Pasquale Ottalano; Consiglieri: sig. Gaetano Valletta (delegato al podismo) e sig. Salvatore Saputo. Coordinatore Eventi: Sig. Raffaele Gazzillo.

Sono altresì soci fondatori: sig. Antonio Iadicicco e le signore Maria Verrillo, Rosa Vitale e Antonietta Piccerillo.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale