La vittima aveva 61 anni ed era un noto imprenditore. Lo scontro tra la sua moto BMW e una Lancia non gli ha lasciato scampo. Il drammatico incidente si è verificato ieri a Montelabbate quando erano circa le 11:30. L’impatto, che è avvenuto lungo un tratto molto trafficato, ha fatto volare la moto per alcuni metri, sbalzando il conducente sull’asfalto.
I soccorsi sul posto
I sanitari del 118, che sono immediatamente intervenuti, hanno tentato manovre di rianimazione sul posto, ma ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato vano. I carabinieri hanno eseguito i rilievi, chiudendo temporaneamente la strada per consentire i soccorsi e la ricostruzione della dinamica.
Chi era il conducente della moto
G. S. era titolare di un’azienda storica romagnola che produce ombrelloni, lettini e arredamenti per stabilimenti balneari. Stimato nel settore e nella comunità locale, era considerato un punto di riferimento per l’imprenditoria della zona.
Indagini in corso
Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Al momento non è stata resa nota una ricostruzione definitiva delle responsabilità. Saranno le indagini dei carabinieri a stabilire se vi siano stati errori di manovra, mancati rispetti della precedenza o altri fattori che abbiano contribuito al tragico esito.