Slam poetry, sabato 25 a Succivo la finale del Campionato Regionale targato Caspar

Altro weekend, altro importante appuntamento di slam poetry dopo il successo della semifinale regionale alla Biblioteca Comunale di Caserta.

 

Adriana 640×300

Sabato 25 giugno alle 18.30 si terrà la Finale del Campionato regionale di Poetry Slam 2021/2022, organizzato da Caspar Campania Slam Poetry.

 

L’evento è gratuito ed ospitato all’interno del Festival della musica e degli artisti di strada Atella Sound Circus, che si terrà presso il Casale di Teverolaccio, a Succivo (CE).

 

Dieci i poeti in gara, provenienti da tutta la regione: Antonio Di Lorenzo, Giuliano Fiorillo, Stella Iasiello, Valeria Marchese, Francesca Mazzoni, Francesco Nappi, Fabio Napodano, Gabriele Ratano, Andrea Sobrino e Davide Volpe

Tra loro, i vincitori che rappresenteranno la Campania alle finali nazionali del campionato LIPS.

 

I poeti potranno usare solo corpo e voce per esibirsi, senza oggetti di scena, né basi musicali.

 

A decretare il vincitore della serata sarà il pubblico, che è anche giuria popolare: agli spettatori è possibile votare le singole esibizioni degli autori su delle lavagnette fornite durante la gara.

 

Un notaio e un MC (Maestro di Cerimonia) saranno pronti a segnare le votazioni e cronometrare le esibizioni degli artisti, che hanno 3 minuti di tempo a turno, con penalità in caso di sforamento. 

 

No barriere archittoniche, servizi igienici garantiti per persone con disabilità.

Per informazioni, contattare [email protected]

 

Link Evento Facebook: https://fb.me/e/esGWfU5sg