Successo per l’evento evangelistico promosso da Life Church Caserta a San Marco Evangelista

Grande successo domenica, 14 luglio 2019, a San Marco Evangelista (Ce) per l’evento evangelistico di prevenzione ed animazione promosso da Life Church Caserta in collaborazione con l’Associazione Life e il Comune di San Marco Evangelista (Ce). Numerose sono state le famiglie che hanno potuto usufruire del servizio di prevenzione e informazione gratuito di pressione arteriosa e glicemia capillare.

Grande successo domenica, 14 luglio 2019, a San Marco Evangelista (Ce) per l’evento evangelistico di prevenzione ed animazione promosso da Life Church Caserta in collaborazione con l’Associazione Life e il Comune di San Marco Evangelista (Ce). Numerose sono state le famiglie che hanno potuto usufruire del servizio di prevenzione e informazione gratuito di pressione arteriosa e glicemia capillare. I più piccoli invece sono stati intrattenuti con svariati giochi all’aria aperta tra i quali hula hoop, un due tre stella, 4 cantoni e Il gioco del fazzoletto con l’ausilio della mascotte del gruppo Mister Smile.

Durante il corso della serata molto toccante è stata la dichiarazione di Mario Caricchia – Consigliere della locale Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale “Life Church Caserta” – il quale ha voluto sottoporre all’attenzione di tutti i presenti la bontà e la necessità di fare prevenzione, ma molto più importante è fare “prevenzione spirituale” sperimentando Gesù nella propria vita. Al termine della serata Antonio Di Lorenzo – Presidente dell’Associazione Life – ha dichiarato: “Bambini annientati dagli smartphone, bambini annoiati, bambini che non giocano e non si divertono più, bambini che passano gran parte del tempo in spazi chiusi, questo è anche lo scopo di queste importanti iniziative,” è stato bello portare un sorriso ai più piccoli e alle famiglie che affollavano il parco.

L’impegno della nostra Associazione – continua Di Lorenzo – per i prossimi mesi sarà quella di promuovere iniziative del genere e rivolte alle famiglie in difficoltà. Estrema soddisfazione è stata espressa anche da parte del Pastore Caricchia Tommaso – della locale Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale “Life Church Caserta” il quale ha dichiarato: “Questa sera molte persone hanno potuto ascoltare la Buona Notizia (l’Evangelo), ricevere gratuitamente una porzione della Parola di Dio (la Bibbia) e sono state invitate a fare un incontro personale con Gesù, perché questo è il mandato che ci ha dato il Signore come è scritto in Marco al capito 16 verso 15 : “Andate per tutto il mondo, predicate il Vangelo a ogni creatura. Chi avrà creduto e sarà stato battezzato sarà salvato”. Un ringraziamento particolare va al Sindaco Gabriele Cicala all’Amministrazione Comunale sempre sensibili alle tematiche sociali nella nostra comunità.

Al link tutte le foto della serata di ieri:

Prenditi cura di te, domenica di prevenzione a San Marco Evangelista