Tanti i vantaggi di far parte della grande famiglia UISP. Parte la campagna di tesseramento

Archiviata la pausa estiva il mondo riparte a pieno ritmo, anche il mondo dello sport che scalda i motori per programmare attività, tornei e manifestazioni. E contestualmente, il 1° settembre, il capodanno ideale per la scuola ma non solo, parte anche la campagna di tesseramento della UISP per l’annualità 2025/26.

Salto triplo è lo slogan che accompagna questa campagna, uno slogan atletico per l’appunto che vuole sottolineare i tre punti chiave su cui ci si baserà. Includere, Rigenerare ed Innovare, tre azioni che rispecchiano lo spirito che da sempre contraddistingue la UISP, famiglia inclusiva che, partendo dallo sport crea legami forti, sinergie con il territorio, reti di sensibilità e solidarietà E lo fa rinnovandosi ogni volta, ampliando orizzonti, facendo crescere generazioni al suo interno che portano a loro volta novità e contemporaneità. Una famiglia dinamica, aperta, in movimento fisicamente e mentalmente, che anno dopo anno arricchisce la sua offerta, sempre al passo con i tempi e con le esigenze del presente.

La vera grande novità di quest’anno è il costo minimo della tessera UISP, quasi simbolico, che apre le porte a tanti vantaggi. Affiliandosi alla UISP sarà possibile avere convenzioni e sconti su articoli e attività sportive, eventi culturali e formativi, viaggi ed altro ancora. Si potrà accedere a consulenze fiscali e partecipare ad eventi sportivi di carattere nazionale.

Per avere tutte le informazioni nei dettagli e procedere all’affiliazione si può contattare il comitato di Caserta al numero 375 5614671 oppure via mail all’indirizzo caserta@uisp.it e casertauisp@pec.it