Tentata rapina alla stazione ferroviaria, un uomo colpito più’ volte finisce all’ ospedale

L' uomo era da poco sceso da un treno

Caserta. e’ accaduto ieri , sabato 23 novembre,nel pieno centro della Città. Un uomo, proveniente dall’ Emilia Romagna, era da poco sceso dal Treno e si aggirava nei pressi della stazione Ferroviaria quando è stato avvicinato da uno sconosciuto che ha tentato di portargli via il portafoglio e il cellulare.

Secondo le prime ricostruzioni sembra che il quarantenne Romagnolo abbia cercato di reagire al tentativo di Rapina ma nella colluttazione seguente abbia avuto la peggio. Il malvivente infatti è riuscito a colpirlo più’ volte , o almeno cosi’ tante volte da fargli perdere i sensi. La vittima è stato trasportato in Ospedale mentre l’ episodio è stato denunciato alla Polizia Ferroviaria che in queste ore sta’ procedendo con le indagini.